RISCATTO COUPON GROUPON
AL TERMINE DELLA PROCEDURA DI RISCATTO, RICEVO UN MESSAGGIO DI ERRORE
Se al termine della procedura di riscatto ricevi il seguente messaggio di errore: IL CODICE INSERITO NON RISULTA VALIDO OPPURE È STATO GIÀ UTILIZZATO, PROVA DI NUOVO E CONTROLLA SE I CORSI RISULTANO ATTIVI NEL TUO PROFILO, ALTRIMENTI CONTATTA L'ASSISTENZA.", procedi come descritto di seguito.
Il corso potrebbe essere già attivo all’interno del tuo profilo personale. Per verificare se il corso è già attivo, clicca su I MIEI CORSI nella barra a sinistra.
Se non sono presenti corsi, scrivici a servizioclienti@lezione-online.it:
N.B. Il riscatto del coupon va effettuato un’unica volta, quindi, per accedere al corso dopo aver riscattato il coupon, devi cliccare sul tasto ACCEDI, inserire le credenziali scelte durante la registrazione e cliccare su I MIEI CORSI.
Il corso potrebbe essere già attivo all’interno del tuo profilo personale. Per verificare se il corso è già attivo, clicca su I MIEI CORSI nella barra a sinistra.
Se non sono presenti corsi, scrivici a servizioclienti@lezione-online.it:
- Allega il coupon di Groupon (puoi allegare il pdf che ti ha rilasciato Groupon oppure fare un screenshot assicurandoti che i codici siano ben visibili)
- Indica l’indirizzo mail di registrazione
N.B. Il riscatto del coupon va effettuato un’unica volta, quindi, per accedere al corso dopo aver riscattato il coupon, devi cliccare sul tasto ACCEDI, inserire le credenziali scelte durante la registrazione e cliccare su I MIEI CORSI.
SERVIZIO CLIENTI
LUNEDÌ/VENERDÌ
esclusi festivi
10:00 - 12:00 / 15:00 - 17:00
+39 075 99 77 941
+39 339 12 04 253
LUNEDÌ/VENERDÌ
esclusi festivi
10:00 - 12:00 / 15:00 - 17:00
+39 075 99 77 941
+39 339 12 04 253
CONTATTACI TRAMITE IL FORM DEDICATO
Clicca qui
oppure scrivi una mail
servizioclienti@lezione-online.it
Clicca qui
oppure scrivi una mail
servizioclienti@lezione-online.it