International speaker, coach, trainer e autrice, ho lavorato per molti anni come manager di banche d’affari e conosco a fondo le dinamiche e le sfide del mondo aziendale. Ho conseguito una laurea in Giurisprudenza e un Master in marketing bancario e sono madre di tre figlie. Ho lasciato GE Capital nel 2010 per fondare una scuola internazionale di trasformazione dell’Essere, School For Dreamers, con lo scopo di ispirare una nuova generazione di leader guidati dall’etica e dall’integrità, il cui successo è al servizio dell’umanità per uno sviluppo armonico globale. Collaboro con aziende, professionisti, università e scuole.
Sono apparsa su Harvard Business Review, Corriere della Sera, Arbiter, Uomini e Imprese, Voyager, Rai International, Io Donna, e altre testate di rilievo.
Nel 2015, ho indetto per la prima volta il Dreamers Day che, quest’anno, alla sua quinta edizione, è diventato uno degli eventi internazionali più apprezzati e di maggior successo, è ormai un evento imperdibile per tutti i Sognatori pragmatici provenienti dall’Italia e dal resto del mondo che si avvicendano sul palco felici di condividere le loro straordinarie esperienze che infondono forza, motivazione e visione a tutta la platea.