Ciao! Sono Paola, sono molte cose, ma ciò che ci interessa oggi è la passione che nutro per l’arte (ma in fondo in fondo so di essere ricambiata!).
Fin da quando ero bambina ho sempre avuto una naturale inclinazione per il disegno, infatti ho collezionato plichi su plichi di fogli di carta (pagine dei quaderni, devo ammettere, e tutti i retri delle fotocopie che davano le maestre!). I miei studi mi hanno portata al liceo artistico e poi mi sono dedicata allo studio della figura umana con un percorso personale. Crescendo il mio rapporto con l’arte si è intensificato fino al punto di rendere l’arte un cardine fondamentale della mia vita, sia in campo lavorativo che personale. Mi piace comprendere le forme, saperle riportare sul foglio, riuscire ad avere le basi per esprimere quello che solo io posso vedere dentro di me...penso che sia il dono più bello che l’arte possa farci!
Amo l’insegnamento perché penso che sia l’occasione per creare un rapporto speciale tra due persone, dove l’amore per il sapere e la conoscenza unisce insegnante e studente.