Esplora il mondo della Customer Experience con il nostro corso base.
Attraverso una serie di videolezioni teoriche e pratiche e dei test pratici vengono approfondite tutte le principali competenze a cui un operatore di front end dovrebbe far ricorso per migliorare la customer experience dei clienti: assertività, proattività ed empatia.
Iscriviti al corso e migliora da subito le tue competenze in ambito Customer Care!
CONTENUTI DEL CORSO
Il corso è composto da 7 videolezioni e una dispensa.
Indice dettagliato del corso:
Le competenze necessarie per migliorare la customer experience
Assertività
• Cos’è
• Come assumere un comportamento assertivo
Proattività
• Cos’è
• Come essere proattivi nella relazione con il cliente
Empatia
• Cos’è
• Come entrare in empatia con il cliente
✔ Individuare le competenze fondamentali necessarie per un processo di miglioramento della customer experience
✔ Conoscere ognuna delle competenze fondamentali per una customer experience virtuosa e comprendere i comportamenti più idonei da adottare con il nostro interlocutore
DESTINATARI DEL CORSO
Il corso è destinato a:
– personale di front end.
– gestori di punti vendita.
– imprenditori e commercianti.
– coordinatori di gruppi di vendita
– tutti coloro che vogliono acquisire delle abilità fondamentali da spendere nel mondo del lavoro
Una volta terminato l'acquisto e il pagamento, puoi accedere subito alle lezioni andando nella sezione I MIEI CORSI del tuo account. Il corso non scade, potrai accedere alle lezioni anche dopo che lo hai terminato.
LE LEZIONI SI SVOLGONO IN DETERMINATI ORARI?
Le videolezioni del corso possono essere seguite in qualsiasi orario della giornata accedendo al proprio account da qualsiasi dispositivo, non ci sono orari di inizio e di fine delle lezioni, ma sono sempre disponibili.
GLI ATTESTATI SONO INCLUSI? COME POSSO RICEVERLI?
Gli attestati sono inclusi nel costo di iscrizione del corso e riceverai un attestato di frequenza al termine del corso e un attestato di merito al superamento del test finale. Gli attestati sono validi e riconosciuti e possono essere inseriti all'interno del proprio curriculum.
COSA È IL TUTORAGGIO? POSSO SCRIVERE AL DOCENTE?
Mentre segui le lezioni del corso puoi chattare con il docente attraverso un sistema di messaggistica interno alla piattaforma.
COSA SONO I CREDITI ECP? COME POSSO RICHIEDERLI?
Al termine dei nostri corsi puoi contattarci per richiedere l'attribuzione dei crediti ECP che sono dei crediti validi per l'aggiornamento professionale dei professionisti iscritti nei registri di Counselor, Operatore Olistico, Armonizzatore familiare e Counselor Olistico.